box

Calibra Bike Management nasce dopo uno studio approfondito dei bisogni di ogni pilota; che questo sia amatore, neofita o professionista, per essere completo e vincente ha bisogno di molti fattori oltre al talento che spesso si lasciano da parte.

La pluriennale esperienza nel Mondiale Superbike e Superstock dei membri dello Staff di Calibra, come piloti, come tecnici e dirigenti di team, è garanzia di professionalità a disposizione del Cliente che intende approcciarsi a questo affascinante ed emozionante mondo.

Per quanto sia avvincente ed eccitante, la carriera (Professionista o Amatoriale) del pilota è comunque un difficile percorso ad ostacoli che necessita di un costante investimento, di continue attenzioni, di scrupolosa preparazione fisica, mentale e tecnica.

CALIBRA SRL ha come obiettivo la promozione di piloti di talento. Li aiuta e li supporta nei tanti aspetti della loro carriera per far sì che si possano aprir loro le porte di competizioni e campionati a livelli sempre più alti.

La nostra attività non si rivolge però solo ai professionisti o a chi abbia velleità di professionismo, ma vuole avvicinare anche i sognatori, coloro che, ad esempio, non hanno mai corso una gara e che vorrebbero intraprendere questo cammino senza vedere sprecati tempo e risorse economiche.

L’attività di Calibra si rivolge anche a coloro che vogliono migliorare la propria tecnica di guida divertendosi in sicurezza, senza subire l’assillo del cronometro o della sfida con un avversario.

I nostri istruttori, veri e propri coach, sono a completa disposizione di ogni pilota per curare gliaspetti sportivi, ricreativi, ed educativi del comportamento su pista.

A chi ci rivolgiamo:

CALIBRA SRL ha elaborato pacchetti di formazione ed addestramento in materia di MotorSport che sono modulabili rispetto alle esigenze:

  • Gentlemen drivers che vogliono concretizzare un sogno finora irrealizzato;
  • Genitori che non desiderano che i propri figli si buttino allo sbaraglio in sport affascinanti, ma anche pericolosi, senza l’adeguata preparazione;
  • Giovani che, attratti dalla sfida con le proprie capacità, vogliono intraprendere la pratica di uno sport motoristico o nel motociclismo;
  • Piloti che, avendo già provato l’ebbrezza della competizione, vogliono fare il salto di qualità;
  • Appassionati che vogliono provare l’ebrezza di fare il pilota “ufficiale”.

Contattaci senza impegno e scoprirai come tutto diventa più facile…. READY TO BREAK LIMIT…

 

pulsante pacchetti