Ultimo round del Campionato Motoestate, Calibra in caccia al titolo

20988209_703131386551140_3855192193823993788_o

Ultimo Round e ultimo sforzo per la corsa al quarto titolo in 3 stagioni nei campionati MotoEstate per il Team Calibra, Michele Filippi Leader con 21 punti di vantaggio sul rivale Besana si trova penalizzato a causa della penalità di 20″ durante l’ultimo round di Franciacorta e dello scarto obbligatorio imposto dal regolamento che assottiglia il gap a 5 lunghezze.

Al pilota bresciano basterebbe arrivare subito dietro al rivale per aggiudicarsi il suo primo titolo in carriera in sole due stagioni di gare dimostrando il grande miglioramento e l’ottimo livello del Team nel far crescere i propri piloti, provato anche dal progresso di tutti i rider entrati nel team.

MICHELE FILIPPI:

“Sto vivendo l’avvicinamento all’ultima gara in modo sereno, sto molto bene in moto e l’affiatamento con il team è la mia forza, senza di loro non sarei certamente arrivato fino a qua, i risultati lo dimostrano. Dobbiamo rimanere tutti concentrati fino alla fine, ho vinto 4 gare su 5 ma l’errore di ranciacorta è stato molto pesante, siamo arrivati alla bandiera a scacchi con 13 secondi di vantaggio sul secondo ma non sono bastati peer vincere a causa della penalità per partenza anticipata.”

 

Share Now

Related Post

Leave us a reply