2 ° ROUND TROFEI MES TEAM CALIBRA BY LUCCHINELLI EXPERIENCE TUTTO PRONTO PER LA GARA DI CASA

Finalmente il circuito di casa, quello dove ogni pronostico fa a sé e tutta l’energia si scatena per dare il meglio sotto gli occhi del pubblico amico. Vietato fallire dunque.

Lo sanno bene i portacolori del Team Calibra che il prossimo weekend punteranno al podio ognuno nella propria categoria.

Uno su tutti Michele Filippi, reduce dal bel successo nel primo round a Varano nella 600 MDS e quindi leader della classifica.

Nella 1000 MDS Roberto Vermi, dopo l’incidente di Varano nel quale si è fratturato un polso, ha recuperato la forma e non intende rinunciare alla gara di casa per poter finalmente dire la sua.

Il 5° posto in gara 1 e quindi in classifica non piacciono invece a Francesco Fratus che nei test precampionato non ha fatto mistero del suo unico obbiettivo: il titolo nella categoria 1000 MES in sella alla nuova BMW S1000RR 2016. Sul circuito di Franciacorta intende riappropriarsi della leadership, grazie soprattutto al grande lavoro del Team Calibra impegnato da settimane nella messa a punto del mezzo in stretta collaborazione con la scuderia FR Racing.

Domenica prossima il team Calibra schiererà anche la wild card Stefano Maltempi, che sarà in griglia nella categoria 600 Race Attack.

 

CALENDARIO TROFEI MES 2017

30 aprile – Autodromo R. Paletti di Varano (Pr)

28 maggio – Autodromo di Franciacorta (Bs)

18 giugno – Modena Green Circuit (Mo)

16 luglio – Circuito Tazio Nuvolari (Pv)

3 settembre – Autodromo di Franciacorta (Bs)

1 ottobre – Autodromo R. Paletti di Varano (Pr)

Share Now

Related Post

Leave us a reply