Rally Circuito di Cremona 2016, Calibra Motorsport al via con Roberto Ferri

Il Rally circuito di Cremona, giunto alla sua 17° edizione, è da sempre una manifestazione di grande fascino grazie al percorso insidioso e notturno.

Come nelle gare di tanti anni fa, il Rally Circuito di Cremona, viene corso di notte, con la partenza nella piazza centrale di Cremona Sabato 23/07 alle ore 21:30 e l’arrivo, sempre nella famosa location di P.zza Stradivari alle ore 09:25 di Domenica 24/07.

Calibra Motorsport, reduce dalla doppia vittoria nella gara di casa al Camunia RallyDay, è al via con la Suzuki Swift N2 guidata da Roberto Ferri navigato dall’esperto e fondatore della Calibra Srl Fabio Branchi, tornato alle note dopo alcuni anni di stop.

ROBERTO FERRI – Pilota -

“finalmente posso risalire in auto, l’attesa per me è stata lunga perchè è dalla Ronde AC Brescia del 2015 che non ho potuto cimentarmi alla guida della ormai a me conosciuta Suzuki Swift. Sarà per me una gara in salita, è la prima volta che corro di notte.

L’obiettivo è quello di crescere con i tempi e avvicinarmi ai primi di classe, puntare al risultato è impossibile visto l’alto livello e la mia assenza alle gare. Sono però fiducioso perchè Fabio sarà un aiuto importante per il mio miglioramento, avere un navigatore con un’esperienza come la sua è importantissimo.”

Share Now

Related Post