CAMPIONATO ITALIANO WRC, CALIBRA RACING SCHIERA IL CAMPIONE IN CARICA MICHELIN RALLY CUP CLASSE R2 80° Rally Elba 21-23 aprile 2016

Il Rally Elba torna all’isola D’Elba dopo anni di assenza. Quella che fu una delle tappe simbolo del panorama rally nazionale ospiterà, il prossimo weekend, la gara di apertura del Campionato Italiano WRC.

Settanta gli equipaggi al via, tre trofei – Michelin, Renault e Suzuki – e la validità per il campionato regionale toscano a coefficiente 2.

Calibra Racing, con il supporto tecnico del team Ama Racing Suisse, sarà presente con la Peugeot 208 R2 di Oldani-D’Agostino, che partiranno con il numero 39.

Marco Oldani è il Campione Italiano in carica Michelin Rally Cup classe R2 e vicecampione italiano WRC R2, titolo conquistato nel 2015 proprio con la scuderia Calibra. L’attesa dunque è molto alta per la prima sfida iridata su un percorso molto tecnico, arricchito da ben 9 prove speciali e con la prima parte di gara in notturna. Grandi sono anche le aspettative di Calibra per questa prima gara di campionato, che precede l’attesissimo ritorno in terra bresciana a metà maggio con il 40° Rally 1000 Miglia.

Share Now

Related Post