Rally dei Laghi 2015, Calibra Srl e AMA Racing Suisse al top con 2 equipaggi.

Varese – La 25° edizione del Rally Internazionale dei Laghi, presentata Mercoledì 2 Marzo presso la Sala Matrimoni del Palazzo Estense (sede del Comune di Varese; ndr), in programma i prossimi 11, 12 e 13 Marzo nella splendida provincia di Varese, è da tempo uno degli eventi più attesi del rallismo nazionale.

Calibra Srl, da quest’anno partner ufficiale del Team AMA Racing Suisse, sarà presente con due velocissimi equipaggi: con il numero 19, a bordo della Clio S1600, Roberto Manera navigato dall’esperta Cristina Biasuzzi e il giovane talentuoso Giuseppe Dipalma navigato da Zanotti Arianna su Peugeot 208 R2.

Giuseppe Dipalma, già Campione Italiano Motocross, secondo e terzo assoluto nella gara varesina, rispettivamente nel 2012 e 2014, quest’anno sarà al via a bordo della Peugeot 208 R2 del team svizzero AMA Racing Suisse punterà alla vittoria della combattutissima classe R2.
Il pilota varesino, vincitore di un Campionato Italiano MX2, protagonista nel Campionato Europeo e Mondiale MX2, lasciate le 2 ruote dopo alcune esperienze anche come collaudatore, passa al Rally grazie alla passione del padre. Dal 2012 Giò fa parte del Team Italia, scelto dalla Federazione come uno dei più talentuosi giovani del panorama nazionale, vince numerose classi nei rally del Campionato Italiano.

Roberto Manera, lontano dalle corse da molti anni, ha deciso di riprendere le gare rallistiche proprio dalla competizione varesina a bordo della Renault Clio S1600 marchiata AMA Racing Suisse, Calibra Srl gestirà il ritorno del veloce pilota di Malnate (VA).

Dopo la gara di apertura stagionale lo scorso fine settimana con Branchi – Del Vitto, Calibra Srl si trova impegnata con 2 importanti equipaggi, new entry della società bresciana, entrambe con importanti trascorsi nel rallismo nazionale.

Di seguito alcuni video dei protagonisti targati Calibra Srl al Rally dei Laghi 2015:

27 – GIO’ DI PALMA – ARIANNA ZANOTTI – PEUGEOT 208 R2

Share Now

Related Post